Agriturismo il Leccio

132.jpg
137.jpg
139.jpg
138.jpg
140.jpg
Vota questa attività
★★★★★★
1 vota
Preferito:
0
Via
Via Cerretale n.101
Città
Provincia
Nazione
CAP
58010
Telefono
+39 0564 407291
Fax
+39 0564 407291
Descrizione chiave
L’ Agriturismo Il Leccio di Alberese, Grosseto si trova nel parco della Maremma Toscana a 6 km dal mare e vicino alle Terme di Saturnia.
L' azienda agrituristica "Il Leccio" e' situata all'interno del Parco della Maremma, dista un chilometro dalla frazione di Alberese , a pochi chilometri dal mare e a breve distanza da Grosseto.

Dall'abitato di Alberese si possono visitare, attraverso vari itinerari, i luoghi più suggestivi e isolati del Parco, da Bocca d'Ombrone a Cala di Forno, potendo ammirare la fauna che popola il Parco: vacche maremmane, cavalli, cinghiali, daini, caprioli, uccelli acquatici, per la felicità di chi ama veramente una natura incontaminata; L' agriturismo "Il Leccio" e' situato in un caratteristico podere colonico, e ogni camera è arredata con mobili in stile antico, in sintonia con l'ambiente circostante. Ogni camera e' dotata inoltre di bagno, TV, frigo, riscaldamento e aria condizionata. Alcune sono con entrata indipendente e parcheggio.

Presso l' agriturismo "Il Leccio" si allevano vitelli e mucche, e sono presenti anche molti animali domestici pronti a giocare con i più piccoli visitatori.

A breve distanza da noi sono presenti punti di partenza per meravigliose passeggiate a piedi, con possibilità di noleggiare biciclette e canoe per gite lungo il fiume Ombrone. Sono presenti anche molti ristoranti e tipiche trattorie, nelle quali gustare le più buone e genuine specialità maremmane.
Mappa
Recensioni (1)
diFenpruss

April 30, 2015

Alberto from Italy, May 15, 2013 at 6:03 PM Ci siamo andati il 1b0 Maggio con i notrsi amici (12 persone) dopo essere stati alla Festa del Fiore di Castellaro, un bellissimo paesino caratteristico. Andiamo quasi ogni anno all'Agriturismo Bertilla, in questa occasione. Abbiamo preso gli antipasti ed erano vari e buoni. Come primo le tagliatelle con la selvaggina e chi, come me, risotto allo zafferano ed asparagi. Come secondo ottime e tenere costate e filetti al pepe. Un evviva per i dolci ottimi e con porzioni enormi. Abbiamo bevuto buon vino rosso Merlot e Bianco. Servizio veloce e cortese, ristorante con tavoli ben distanziati. Conto regolare ed onesto. Un plauso alla Sig.ra Bertilla, che con la sua verve ed allegria ci mette sempre a nostro agio. Ci ritorneremo convinti che come sempre e8 un ottimo ristorante.

Scrivi recensione»

Butterodargento.it - Copyright © 1999-2012 di Federico Stango - Contenuti dei rispettivi autori. Tutti i diritti riservati.
Ti preghiamo di leggere ed accettare i nostri termini e condizioni di servizio.